Ecco gli appuntamenti nati in collaborazione con il Suq

1) RASSEGNA TEATRALE

Tre appuntamenti sulla terrazza del Museo Luzzati

- lunedì 19 e martedì 20 giugno ore 21.30: DEUTERONOMIO PENTATEUCO #5

Tragicommedia kafkiana, la discesa agli inferi di un piccolo borghese che perde la presunzione d’innocenza

- mercoledì 21 giugno ore 21.30 LIRETA. A CHI VIENE DAL MARE

Dal diario di Lireta Katiaj e altri milioni di diari mai scritti

approfondimenti qui:

2)CHI è DI SCENA! lunedì 19 giugno ore 10.30 Teatro del dialogo PALCO SUQ

TRALLALERO TRALLALà, LA GAZZA LADRA è ANCORA QUA

Rime, favole e filastrocche di Emanuele Luzzati. Con Enrico Campanati e la Compagnia Giovani Suq.Produzione Suq Genova. L’omaggio del Suq a Emanuele Luzzati nel decennale della sua morte.Adatto a bambini di tutte le età. Apertura straordinaria del mercato per chi ha il biglietto dello spettacolo.

3) SUQ INCONTRA

Martedì 20 giugno ore 20Alle due giornaliste Lucia Goracci e Aida Touihri verrà consegnato il premio Agorà-MED 21 per il dialogo tra sponde del Mediterraneo, ideato da Suq Festival e Programma MED 21

4) LABORATORI lunedì 19 ore 16.00

UN COLLAGE PER LUZZATI Laboratorio per bambini, ispirato ai disegni di Luzzati, a cura di Museo Luzzati