TAVOLA ROTONDA: PAOLO POLI E LELE LUZZATI

ore 10.30 – 13.30 – PER ADULTI
ore 15.00 – 17.00 – PER BAMBINI

PER ADULTI

Comporremo il nostro profumo personalizzato con le note odorose che
Monica Macchelli, erborista e aromaterapeuta, ci suggerirà per alleviare i sintomi che ci affliggono, insonnia, disturbi digestivi, ansia, e non solo.

Alla fine del percorso di composizione ognuno potrà portare a casa il profumo appena composto, ed usarlo quotidianamente per sostenere il proprio equilibrio psico-fisico.

COSTO: 50€

POSTI LIMITATI – prenotazioni a laboratori@museoluzzati.it

PER BAMBINI

Un atelier di avvicinamento alla composizione, per bambine e bambini dai sette anni in su (è necessario prendere qualche semplice appunto e saper fare addizioni e sottrazioni per comporre la formula).
I bambini avranno la possibilità di esplorare una ventina di note base della profumeria e comporre un vero profumo con quelle che gradiscono maggiormente. Alla fine del percorso di composizione ogni partecipante potrà portare a casa un piccolo flacone con il profumo appena composto.

COSTO: 20€

POSTI LIMITATI – prenotazioni a laboratori@museoluzzati.it