Jennifer Aniston e Matthew Perry hanno vissuto insieme l’epopea di Friends, i due hanno dimostrato di essere molto legati come si capiscono dalle parole della donna.
C’è grande emozione in un ricordo per un attore eccezionale e grande amico che oggi non c’è più. Non può che esserci dispiacere e grande dolore, scopriamo tutto più da vicino.
La Aniston ha parlato ai microfoni di Vanity Fair, svelando alcune cose di Matthew: “Abbiamo fatto tutto il possibile, quando era possibile. Ma sembrava quasi che lo stessimo già piangendo da tempo, perché quella malattia è stata una battaglia durissima per lui. Per quanto sia stato doloroso per noi e per i fan, una parte di me pensa che forse sia stato meglio così. Sono felice che non soffra più”.
Un dolore inaccettabile che ha portato alla morte di un ragazzo molto simpatico che si è trovato a combattere contro i suoi demoni, di fronte a una situazione che via via si è fatta intollerabile, impossibile da accettare.
Jennifer Aniston ha parlato anche del padre: “Ho sempre cercato la sua approvazione, era la cosa che mi spingeva avanti, ma anche la mia più grande delusione: cercare di impressionare e dimostrare il proprio valore a un uomo che non era in grado di dare più di tanto mi avrebbe amata quanto io amavo lui”.
E ora aspettiamo di rivederla al cinema in altri programmi in cui si potranno ammirare la sua crescita personale e tanto altro. Questo perché è una ragazza che merita grande attenzione e un’attrice di grande successo.
Come tutti gli altri però il ruolo in Friends, quello di Rachel Green, gli è rimasto legato sulle spalle. Anche se rispetto ad altri forse è stata quella, insieme a Courtney Cox, ad avere maggiore successo anche in altri contesti.
La primavera è passata e il caldo estivo ci attanaglia, ci sono alcuni accorgimenti che…
La serie Un'estate fa 2 si farà? C'è grande curiosità a due anni di distanza…
La cucina, ci sono ricette regionali che sicuramente faranno gola ai buongustai, dal dolce al…