Belén Rodriguez, felice (ma non troppo): il dettaglio che frena gli entusiasmi

Una tregua per Belén Rodriguez, anche se il rischio è sempre dietro l’angolo: il motivo che la tormenta.

Mesi tumultuosi per la showgirl argentina, divisa tra scandali ed ex. Ancora, Belén fa scalpore, scatenando l’ira di Stefano De Martino. Tuttavia si gode il suo ultimo flirt di fine estate, l’architetto Stefano Belingardi Clusoni, secondo i ben informati. Scattata la scintilla in Sardegna, durante le serate mondane, circondati da amici e vip.

Belén Rodriguez
Belén Rodriguez è felice (ma non troppo): il dettaglio che frena gli entusiasmi – Credits: ANSA – museoluzzati.it

Una gioia in un mare di problemi. L’ex marito alle prese con la nuova fidanzata, le scene pubbliche per le quali ha dato in escandescenza, tensioni legate alla sua famiglia d’origine, in particolare il rapporto con la sorella Cecilia, sotto ai riflettori. Sono solo alcune delle preoccupazioni, quantomeno rese note pubblicamente.

Belén Rodriguez ha superato ben più atroci sofferenze – si rammenti il periodo di forte depressione innescato, principalmente, dalla rottura con il conduttore campano: “Mi sono sentita tradita. Mi sono tenuta tutto dentro” così ha raccontato a Domenica In. Ma sta per nascere una nuova alba: dopo la burrasca, tornerà il sereno?

Belén Rodriguez, il vero miracolo: indiscrezioni

La data fatidica è vicina, finalmente ci siamo! No, non è il parto di Cecilia – anche se, effettivamente, manca poco al termine. La conduttrice diventa zia per la prima volta, in attesa di accogliere tra le braccia la piccola Clara Isabel – il nome è ereditato dalla nonna adorata dei fratelli Rodriguez. Lieto evento attesissimo.

Belén e Cecilia Rodriguez
Belén Rodriguez, il vero miracolo: indiscrezioni (Credits: Instagram @belenrodriguezreal/@chechurodriguez_real) – museoluzzati.it

Come anzidetto, tra le sorelle vi è forte tempesta. Non si vedrebbero più dal mese di marzo, a causa di motivazioni ‘gravissime’. Le ragioni non sono mai state svelate, anzi, Belén ha sempre cercato di sminuire l’accaduto con le seguenti parole: “Non c’è nessun problema fra noi, abbiamo litigato 5.000 volte nella vita“.

Ma gli indizi (e gli umori) dicono ben altro. Per esempio, Cecilia non si è presentata alla festa di compleanno della nipotina Luna Marì. Una grande assenza che ha destato ulteriori sospetti. Qualcuno ritiene sia coinvolto anche Ignazio Moser, marito della sorellina, altri ipotizzano possano trattarsi di divergenze professionali.

Indipendentemente dalle motivazioni, qualcosa però si smuove. Stando alle anticipazioni di Vanity Fair, Belén e Cecilia si incontreranno molto presto, dopo mesi di distanza, per un incontro di lavoro legato al loro brand Hinnominate. Le sorelle vis-à-vis, finalmente, magari per un confronto rimandato da troppo tempo.

Belén potrà chiarire la sua posizione e vedere il pancione di Cecilia, com’è cresciuto in questi mesi. Naturalmente, aleggia agitazione poiché non è detto avvenga la riappacificazionedipenderà dalle intenzioni di entrambe, soprattutto quanto la 35enne desideri seppellire l’ascia di guerra. Resta un’incognita.

Tuttavia un retroscena potrebbe far ben sperare. Si parla di chat private che costituirebbero il preludio per un’alleanza di pace. Messaggi e telefonate nei quali Belén e Cecilia si mostrerebbero amichevoli – non sono mancati, persino, scambi affettuosi del tipo ‘ti voglio bene’. A questo punto, è solo una questione di giorni.

Gestione cookie